logo-service
Famiglie e studenti

Registro elettronico Famiglie

Il Registro elettronico delle Famiglie

Cos'è

Il registro elettronico fornito alle famiglie e agli studenti è Argo Didup.

Ad inizio anno scolastico la segreteria didattica provvederà a fornire le credenziali di accesso di famiglie e studenti per i nuovi iscritti e per coloro che ne faranno richiesta in via diretta.

A cosa serve

L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

Come si accede al servizio

La pagina web https://www.argofamiglia.it/ fornisce tutte le informazioni necessarie.

L'app Argo Didup va scaricata dal Play Store per gli utenti Android, dall'App Store per gli utenti IOS e dall'App Gallery per gli utenti Huawei.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

  • Tablet Adroid o IOs o Huawei
  • Personal Computer Microsoft Windows o Linux o IOs
  • Connessione Internet

Tempi e scadenze

Inizio servizio

Il servizio ha inizio con l'anno scolastico

01

Set

Contatti

  • Telefono 090356387
  • Email  meic822001@istruzione.it
  • Referente Prof. Giovanni Maisano
Responsabile del Servizio

Ulteriori informazioni

Per tutte le informazioni sul Registro Elettronico, i link di accesso e il download dell'app, consulta la pagina dedicata dal pulsante qui sotto.

 

ACCEDI